2018 21 September

Giornata di lavoro sul mondo HoliSurface, 12 ottobre 2018

Giornata di lavoro sul mondo HoliSurface, 12 ottobre 2018



Si tratta di un incontro estremamente informale finalizzato a chiarire ed approfondire le metodologie implementate nel software HoliSurface® attraverso acquisizioni, casi studio e analisi commentate.

 

 

Quando: venerdì 12 ottobre 2018 (indicativamente dalle ore 10:00 alle 18:00)

Dove: Portogruaro (VE)

Argomenti: Approccio HoliSurface®, MAAM e analisi vibrazionali su edifici (metodo GHM implementato in HoliSurface® che consente di identificare e separare modi torsionali e flessionali).


L'incontro è gratuito per coloro che hanno effettuato l'aggiornamento dei software alle release 2018 e per chi ha recentemente acquistato HoliSurface® (release 2018).
Per tutti gli altri la quota di partecipazione è pari a 20 euro (iva esclusa).

Per l'adesione scrivere a holisurface@winmasw.com indicando i dati completi del/i partecipante/i (nome, cognome, indirizzo e, ove necessario, partita iva e codice fiscale).

L'iscrizione si intende perfezionata solo con il ricevimento della email di adesione unitamente alla ricevuta del pagamento (nei casi in cui questo è previsto).

In considerazione dell’informalità dell’incontro - di carattere molto operativo con coinvolgimento diretto dei partecipanti - il numero dei partecipanti sarà limitato ad un massimo di 12.

Nota: nel periodo autunnale e invernale non sono previsti altri incontri con acquisizioni dati quindi, per i prossimi mesi, questa è l’unica occasione per affrontare anche i fatti relativi alle acquisizioni (durante l’incontro ne saranno effettuate più di una).

 

Scegli qualità e competenze documentate!





 HoliSurface approach, GHM (Gaussian-filtered Horizontal Motion), MAAM (Miniature Array Analysis of Microtremors), Full Velocity Spectrum (FVS), joint analysis, RPM, HVSR